REGOLAMENTO MOSTRA/CONCORSO FOTOGRAFICO
a tema libero 28-settembre-5ottobre 2008
-Le iscrizioni si prendono il giorno 28 settembre presso il Centro Civico di Cerro al Lambro (di fronte al Municipio) dalle ore 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.Le foto si devono consegnare preferibilmente il giorno stesso dell'iscrizione negli orari sopra indicati o in alternativa entro e non oltre il giorno giovedi 2 ottobre telefonando al 3663747347. Le foto devono essere stampate in un formato minimo di 13 cm x 18 cm e massimo 30 cm x 40 cm.
-Le foto possono essere anche ritoccate digitalmente
-Non possono essere presentate fotografie già premiate in altre manifestazioni
-Il tema è libero
-Si possono presentare fino ad un massimo di 5 foto per autore
-Le foto devono essere decorosamente montate su un supporto per poter essere affisse. Dietro ogni foto deve essere apposto in calce il nome dell'autore. le dimensioni massime per il supporto devono essere 30x 40 cm
-L'organizzazione garantisce la massima cura nella conservazione e nell'esposizione delle foto ma non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti che potrebbero succedere tra la consegna e il ritiro delle foto
-Al termine dell' esposizione le foto saranno restituite ai proprietari il giorno 5 ottobre dalle ore 18 alle 19 presso lo stand della Pro Loco o nella sede dell'esposizione....chi non potesse ritirarle il giorno stesso può ritirarle nella settimana successiva telefonando al 3663747347. Scaduta la settimana (12 ottobre) le foto saranno trattenute a discrezione dell'ente organizzatore.
-Le foto più belle saranno valutate da un apposita giuria selezionata dagli organizzatori. Il loro giudizio sarà insindacabile. Valevole per la formazione della classifica sarà anche il voto dei visitatori dell'esposizione, tramite apposito modulo di votazione.
-Verranno premiate le prime tre foto classificate
-L'iscrizione è gratuita e assoggettata all' accettazione tramite firma del presente regolamento.
Nessun commento:
Posta un commento