Sagra di Cerro
LEPRI E TARTARUGHE
TORTA DELLA SAGRA 2008
SAGRA 2008
1. Le torte, confezione con carta trasparente, dovranno essere presentate presso lo stand della Pro Loco dalle ore 11.30 alle ore 14.30 di domenica 5 ottobre 2008.
2. Le torte dovranno essere dolci e sufficientemente grandi (diciamo da riuscire a fare 12 fette).
3. Non sono ammesse alla gara torte la cui conservazione necessita di frigorifero (no dolci con panna, crema, gelato, budini)
4. Ogni torta dovrà essere accompagnata da una busta chiusa recante in facciata un nome di “fantasia” o uno pseudonimo e nell’interno un foglio con il nome, cognome, indirizzo della o del concorrente, gli ingredienti ed il modo di confezione.
5. Dopo il voto dei giurati sarà aperta la degustazione al pubblico presente.
6. Il giudizio della giuria è insindacabile.
La giuria, di 3 membri, sarà scelta dal CdA della Pro Loco.
7. L’inizio della manifestazione di premiazione della torta migliore per gusto, presentazione e originalità è fissato per le ore 17.30 in Piazza Roma
8. Il premio è………………. una sorpresa
REGOLAMENTO MOSTRA/CONCORSO FOTOGRAFICO
a tema libero 28-settembre-5ottobre 2008
-Le iscrizioni si prendono il giorno 28 settembre presso il Centro Civico di Cerro al Lambro (di fronte al Municipio) dalle ore 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.Le foto si devono consegnare preferibilmente il giorno stesso dell'iscrizione negli orari sopra indicati o in alternativa entro e non oltre il giorno giovedi 2 ottobre telefonando al 3663747347. Le foto devono essere stampate in un formato minimo di 13 cm x 18 cm e massimo 30 cm x 40 cm.
-Le foto possono essere anche ritoccate digitalmente
-Non possono essere presentate fotografie già premiate in altre manifestazioni
-Il tema è libero
-Si possono presentare fino ad un massimo di 5 foto per autore
-Le foto devono essere decorosamente montate su un supporto per poter essere affisse. Dietro ogni foto deve essere apposto in calce il nome dell'autore. le dimensioni massime per il supporto devono essere 30x 40 cm
-L'organizzazione garantisce la massima cura nella conservazione e nell'esposizione delle foto ma non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti che potrebbero succedere tra la consegna e il ritiro delle foto
-Al termine dell' esposizione le foto saranno restituite ai proprietari il giorno 5 ottobre dalle ore 18 alle 19 presso lo stand della Pro Loco o nella sede dell'esposizione....chi non potesse ritirarle il giorno stesso può ritirarle nella settimana successiva telefonando al 3663747347. Scaduta la settimana (12 ottobre) le foto saranno trattenute a discrezione dell'ente organizzatore.
-Le foto più belle saranno valutate da un apposita giuria selezionata dagli organizzatori. Il loro giudizio sarà insindacabile. Valevole per la formazione della classifica sarà anche il voto dei visitatori dell'esposizione, tramite apposito modulo di votazione.
-Verranno premiate le prime tre foto classificate
-L'iscrizione è gratuita e assoggettata all' accettazione tramite firma del presente regolamento.
CHI CI RAPPRESENTA
Il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Cerro al Lambro è così formato:
presidente: Kisito prinelli
vice presidente: Claudio Bellotti
segretario: Franca Angeleri
tesoriere: Rosetta Longeri
consiglieri: Paolo Calvi, Teresa Belloni, Alessandra Fusari, Francesco Leveque, Niccolo Bises
collegio dei supervisori:
Nico Lollo, Maghini Alfredo,Brandolini Delfina, Mario Ferrari, Ernesto Ricci, Renunzio Guerini Rocco
consiglieri delegati dall'Amministrazione Comunale:
Alessandra Forlani ,Gianluca Di Cesare, Francesco Dolcemascolo
Questo consiglio di amministrazione si è insediato ufficialmente il 12 gennaio 2007. resterà in carica fino a dicembre del 2011. La sede della pro loco si trova al secondo piano di piazza Roma 12 a Cerro al Lambro (sopra l'ufficio postale).